Divisione Service

Nel 2001 vedendo aumentare in maniera esponenziale la propria clientela, il Gruppo Bianchi ha fondato una divisione specializzata nel settore degli impianti e più nello specifico nelle manutenzioni di tipo civile ed industriale.

img12

I servizi che la “Divisione service” offre sono estremamente completi, perchĂ© specializzati su tutti i tipi d’impianto (centrali termiche – conduzione impianti e terzo responsabile – gruppi frigo di ogni potenzialitĂ  – unitĂ  trattamento aria – condizionatori – caldaie e bruciatori di ogni potenzialitĂ  – irraggiamento etc.).

Realizziamo e manutentiamo impianti di riscaldamento , condizionamento, antincendio, elettrici, tubazione e impiantistica civile ed industriale e opere di carpenteria metallica leggera attraverso nostro personale. Nel corso degli anni di attività, il crescente numero di clienti della piccola, media e grande impresa, ci hanno indotto a investire ingenti capitali nell’acquisto di mezzi di sollevamento (piattaforme aeree), autocarri, capannoni attrezzati ad uso officina e deposito, di formazione del personale tecnico, attrezzature all’avanguardia.
Tutto questo per far sì che aumentassero le diverse soluzioni da poter proporre a quelle aziende e/o piccole o grandi ed Enti che preferiscono avere un solo interlocutore che si occupi di tutto, dalla installazione degli impianti di riscaldamento e condizionamento alla manutenzione, gestione e conduzione degli stessi.
Avvalendosi di personale tecnico interno specializzato (bruciatoristi, tubisti, saldatori, frigoristi ed elettricisti con relativi mezzi di trasporto completamente equipaggiati) e di attrezzature all’avanguardia nel proprio settore, la nostra società offre un servizio celere e funzionale.

Marchi trattati